Il profitto contro la vita

Il curriculum della più grande casa farmaceutica del mondo è costellato di scandali, abusi e sperimentazioni selvagge a danno di pazienti inconsapevoli, soprattutto africani. Una delle storie più vergognose è quella che ha coinvolto la città di Kano, in Nigeria, dove sono documentate 11 morti e innumerevoli danni permanenti gravi, tra i bambini trattati con farmaci sperimentali successivamente ritirati. Ma oggi sarà proprio la Pfizer a salvarci dal Covid-19. E solo questione di avere un po’ di fiducia…

A SIGONELLA I MILITARI USA CHE MANIPOLANO VIRUS E BREVETTANO ANTIVIRALI

  # di Antonio Mazzeo # Per carità, nessuna intenzione di sostenere qualsivoglia tesi complottista, specie in queste drammatiche settimane dove ognuno di noi è chiamato ad esercitare le proprie funzioni con il massimo senso di responsabilità. Ma proprio per fugare dubbi e perplessità, il governo Conte deve spiegare immediatamente …

TG Leonardo conferma: il Covid potrebbe essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan

Event 201 al TG Leonardo

Giulio Tarro: follia aspettare il vaccino per tornare a vivere

Chiariamo subito una questione. In Italia, i contagiati da Covid-19 non sono i 175.000 conteggiati oggi dalla Protezione civile, basandosi solo sui pochi tamponi diagnostici effettuati dalle Regioni. Assolutamente no. Le stime più attendibili prospettano, al pari delle periodiche epidemie influenzali, dai sei a dieci milioni di contagiati da Covid-19 …

OMS: che cos’è? chi la finanzia? chi la rappresenta in Italia?

di GP.   L’Organizzazione mondiale della sanità è un’agenzia speciale dell’ONU per la salute, il suo obbiettivo è il raggiungimento da parte di tutte le popolazioni del livello più alto possibile di salute, definita come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non soltanto come assenza di malattia …

Il Nobel Luc Montagnier: sequenze dell’HIV nel genoma del Covid19

Da pourquoidocteur.fr Intervista di Jean-François Le Moine Mentre cominciano a serpeggiare dubbi sulla versione cinese circa l’irruzione del coronavirus nelle nostre vite, il prof Montagnier fa scoppiare il caso, in esclusiva per la webradio francese Pouquoidocteur.fr. Questo premio Nobel per la medicina racconta una storia tutta diversa da quella ufficiale cinese: …